inComunicati Stampa il13 Set 2019

MIPAAF, BUON LAVORO AL SOTTOSEGRETARIO GIUSEPPE L’ABBATE

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Verrascina, conosce la materia e può fare bene. Grazie ad Alessandra Pesce per la proficua collaborazione di questi mesi

“Voglio inviare i migliori auguri di buon lavoro al sottosegretario alle Politiche Agricole Giuseppe L’Abbate, con il quale si completa la squadra di lavoro del Mipaaf, e al contempo ringraziare Alessandra Pesce per la proficua collaborazione di questi mesi”. Così il presidente della Copagri Franco Verrascina dopo l’odierna riunione del Consiglio dei Ministri, che ha nominato i nuovi sottosegretari che giureranno lunedì a Palazzo Chigi.

“Al nuovo sottosegretario, che conosce bene la materia grazie alla sua esperienza maturata nelle scorse legislature a Palazzo Montecitorio, voglio ricordare che sono tante e sempre più stringenti le sfide che attendono il comparto primario, alle prese con le numerose emergenze che lo affliggono, quali la Xylella fastidiosa e la cimice asiatica, e problematiche che si trascinano da tempo, come le questioni legate alla redditività, alla semplificazione, alla sburocratizzazione e ai necessari investimenti sul versante delle infrastrutture e della ricerca”, conclude Verrascina.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.