inComunicati Stampa il7 Dicembre 2018

GALLINELLA, FIORETTI, VERRASCINA E BULDRINI INAUGURANO NUOVA SEDE COPAGRI UMBRIA

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La sede della Federazione, costituitasi a settembre dello scorso anno, si trova ad Arrone, in provincia di Terni

Il presidente della Commissione agricoltura della Camera dei Deputati Filippo Gallinella, il sindaco di Arrone Loreto Fioretti, i presidenti della Copagri nazionale Franco Verrascina e della Copagri Umbria Augusto Buldrini hanno inaugurato, alla presenza del vicepresidente della Regione Umbria Fabio Paparelli e del sindaco di Terni Leonardo Latini, la nuova sede della federazione regionale della Confederazione produttori agricoli. La sede della Copagri Umbria, costituitasi a settembre dello scorso anno, si trova ad Arrone, in provincia di Terni, presso il sito produttivo “Italia Authentica”, che è stato inaugurato nella stessa giornata.

“È un piacere essere presente ad una doppia inaugurazione, quella della sede regionale di Copagri e del ‘rinnovato’ salumificio Cassetta con i suoi storici e nuovi marchi. Auguro buon lavoro a entrambi, perché il territorio umbro ha un grande bisogno del vostro supporto”, ha detto Gallinella.

“Auguri di cuore per l’avvio delle vostre attività che rappresentano, seppur in modi diversi, dei veri e propri atti d’amore nei confronti del territorio e dell’intera Valnerina”, ha sottolineato Fioretti.

“L’inaugurazione di un nuovo stabilimento produttivo rappresenta sempre un segnale molto importante non solo per il settore agricolo e agroalimentare, ma per l’economia del Paese intero, a maggior ragione in questo caso, dove viene inaugurato un sito di produzione e una sede di rappresentanza, a testimonianza della vicinanza tra due fondamentali fasi della filiera produttiva”, ha sottolineato Verrascina.

“Quello che è certo è che il nostro impegno a favore dei produttori agricoli non mancherà mai, così come l’attenzione alle esigenze che di volta in volta verranno rappresentate dalle imprese del settore primario e da tutto l’agroalimentare”, ha affermato Buldrini.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.