inComunicati Stampa il3 Dicembre 2018

GALLINELLA E CECCHINI IL 7 DICEMBRE A INAUGURAZIONE NUOVA SEDE COPAGRI UMBRIA

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A seguire l’inaugurazione del sito produttivo “Italia Authentica”; presenti anche i presidenti nazionale Franco Verrascina e regionale Augusto Buldrini

Venerdì 7 dicembre, dalle 16:00 ad Arrone (TR), verrà inaugurata la nuova sede della federazione regionale della Copagri dell’Umbria, costituitasi a settembre di quest’anno e presieduta da Augusto Buldrini. I nuovi uffici si trovano presso il sito produttivo “Italia Authentica”, che sarà inaugurato nella stessa giornata.

Alle inaugurazioni saranno presenti il presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati Filippo Gallinella, l’assessore all’Agricoltura della Regione Umbria Fernanda Cecchini e i presidenti della Copagri nazionale Franco Verrascina e della regionale Augusto Buldrini.

“L’inaugurazione di un nuovo stabilimento produttivo rappresenta sempre un segnale molto importante non solo per il settore agricolo e agroalimentare, ma per l’economia del Paese intero”, sottolinea Verrascina. “A maggior ragione in questo caso, dove viene inaugurato un sito di produzione e una sede di rappresentanza, a testimonianza della vicinanza tra due fondamentali fasi della filiera produttiva”, aggiunge il presidente.

“Con l’inaugurazione di una nuova sede umbra della Copagri vogliamo dare un forte segnale di sostegno al territorio e alle imprese produttrici; l’obiettivo è quello di rafforzare e potenziare ancor di più la presenza della Confederazione nel territorio del Centro Italia, rispondendo alle reali esigenze degli imprenditori e rappresentandoli adeguatamente nelle sedi istituzionali”, spiega Buldrini.

A conclusione delle inaugurazioni si svolgerà un momento conviviale a base di prodotti del territorio.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.