inRassegna Stampa il26 Set 2018

Askanews, “Copagri: nasce la federazione dell’Umbria, Buldrini presidente” (26/09/18)

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Roma, 26 set. (askanews) – È nata oggi a Terni la federazione regionale dell’Umbria della Copagri. Il congresso della neonata federazione, svoltosi alla presenza del vicepresidente della Copagri Alessandro Ranaldi e del direttore nazionale Maria Cristina Solfizi, ha eletto Augusto Buldrini presidente.

Buldrini, per oltre quarant’anni dirigente della Regione Umbria, porta con sé un bagaglio di competenze nell’ambito delle politiche agricole e della redazione dei Programmi di Sviluppo Rurale-PSR, temi dei quali si è occupato nella sua lunga esperienza nell’amministrazione regionale.

“Voglio mettere la mia pluridecennale esperienza, unitamente alla mia conoscenza del territorio, al servizio della Copagri. L’obiettivo è quello di rafforzare e potenziare ancor di più la presenza della Confederazione nel territorio del Centro Italia, rispondendo alle reali esigenze degli imprenditori e rappresentandoli adeguatamente nelle sedi istituzionali”, ha spiegato Buldrini dopo l’elezione.

Grande soddisfazione per la nascita della federazione umbra è stata espressa, tra gli altri, dal presidente della Copagri Lazio Guido Colasanti. “Finalmente abbiamo un partner importante nel Centro Italia col quale collaborare e fare squadra, nell’interesse della filiera agricola”, ha detto Colasanti. Gli uffici regionali della Copagri Umbria, dove la federazione offrirà i servizi ai propri associati, saranno inaugurati entro breve.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.