comunicati-copagri
inComunicati Stampa il17 Maggio 2017

Marche, Congratulazioni a Bernardini per presidenza Confidicoop

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“Esprimiamo le nostre più vive congratulazioni a Giovanni Bernardini per la sua nomina a presidente di Confidicoop Marche. La Copagri nutre per Bernardini profonda stima, essendo già presidente della Copagri Marche nonchè uno dei tre amministratori del Caa Caf Agri, unico Caa di riferimento della Copagri, e ripone grande fiducia nella sua professionalità e capacità di saper essere un’ottima guida e coniugare gli interessi economici e agricoli del territorio”.

Così Franco Verrascina, presidente della Copagri, commenta l’elezione di Bernardini da parte del nuovo consiglio di amministrazione di Confidicoop Marche. Già vicepresidente del confidi intersettoriale che opera per facilitare l’accesso al credito a imprese e cooperative, Bernardini, 48 anni, è anche presidente della Copagri Marche nonché presidente dell’Agenzia di sviluppo rurale srl.

“Con 2250 soci e l’aumento delle garanzie trattate quest’anno, il Confidicoop Marche rappresenta una realtà economica di rilevo per la regione. La sfida che attende il presidente della Copagri Marche è, dunque, ambiziosa e impegnativa e per questo gli auguriamo di portarla avanti con le due peculiarità che più lo caratterizzano: tenacia ed entusiasmo”.

Roma, 17 Maggio 2017

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.