inComunicati Stampa il8 Feb 2017

Copagri, Riforma Pac e scenari mondiali al centro del Consiglio Generale il 15 Febbraio a Roma. Il 16 corso su domanda grafica Pac

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si riunirà mercoledì 15 Febbraio, a Roma, presso il Centro Congressi Cavour, il Consiglio Generale della Copagri.

Tra i temi principali che saranno affrontati nel corso della riunione la revisione di medio termine della Riforma della Pac, contenuta nella proposta della Commissione Europea e inclusa nel pacchetto “omnibus”, con particolare attenzione a quelle che secondo la Copagri devono essere le parole chiave per la futura politica agricola: semplificazione e innovazione, qualità e distintività, rinnovo generazionale e sostenibilità. Spazio anche alle soluzioni operative e alle opportunità di risanamento offerte alle aziende dalla recente approvazione del Decreto Legge su terremoto e maltempo, mentre non mancherà una riflessione sugli scenari globali e sugli sviluppi degli scambi commerciali alla luce dei nuovi equilibri mondiali e delle scelte politiche internazionali.

Il 16 Febbraio, poi, la Copagri organizzerà un corso per la domanda grafica con tutti i dirigenti e i responsabili di sede e sportello, in considerazione del fatto che le nuove disposizioni europee prevedono che le domande uniche quest’anno siano presentate in forma grafica per una percentuale pari al 75%. I relatori saranno inviati dal Sin e si tratta dunque di un’opportunità di informazione e aggiornamento professionale che la Copagri intende cogliere nel migliore dei modi.

Roma, 8 Febbraio 2017

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.