inComunicati Stampa il1 Dicembre 2016

Pac, Verrascina “Bene arrivo risorse. Varare presto riforma Agea”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“L’arrivo delle risorse Pac rappresenta un aiuto concreto per dare nuovo impulso alla produzione per moltissime aziende agricole che, nei vari settori, soffrono crisi di redditività. In particolare, gli aiuti erogati alle 33mila aziende agricole del Centro colpite dai recenti eventi sismici sono una vera e propria occasione per credere nel futuro e superare il difficile momento, rimettendo in sesto le strutture danneggiate”.

Lo afferma Franco Verrascina, presidente Copagri, in merito alla conclusione da parte di Agea dei pagamenti degli anticipi 2016 della Domanda unica Pac.

“Ringraziamo il Mipaaf e Agea per aver rispettato i tempi di pagamento e soprattutto perché rispetto agli anni scorsi l’erogazione agli agricoltori è cresciuta raggiungendo il miliardo di euro” prosegue Verrascina. “Auspichiamo comunque che si proceda presto alla definizione della riforma di Agea, consentendo agli agricoltori di poter usufruire sempre in modo efficiente dei servizi a loro dedicati e superando tutte le inefficienze che, negli anni scorsi, hanno troppo spesso messo a repentaglio la presentazione delle domande e l’arrivo dei pagamenti”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.