inComunicati Stampa il14 Nov 2016

Agriturismo, nasce “Le coccinelle” l’associazione agrituristica nazionale della Copagri

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Nasce l’associazione nazionale dell’Agriturismo della Copagri. Si chiamerà “le coccinelle” per richiamare da un lato il simbolo storico della Copagri e, dall’altro, rappresentare simbolicamente le aziende agrituristiche aderenti che si collegheranno in un itinerario comune a livello produttivo, gastronomico, turistico e ricettivo in ogni regione, lungo tutto il territorio nazionale. A fare da apripista a livello regionale sarà la Puglia.

La nuova associazione degli imprenditori agrituristici aderenti all’organizzazione agricola è stata presentata oggi, a Putignano di Bari, nel corso del convegno regionale “Agriturismo: Copagri rilancia la multifunzionalità in Puglia”, in cui si è fatto il punto sulle prospettive del settore e le opportunità offerte dai bandi per lo sviluppo delle imprese multifunzionali. Il convegno è stato inoltre l’occasione per presentare la prima associazione regionale degli agriturismi Copagri che partirà proprio in Puglia.

All’incontro, durante il quale sono state presentate aziende agricole produttrici di birra artigianale, vino, olio e latticini, è intervenuta Maria Cristina Solfizi, direttore nazionale della Copagri e il presidente regionale Copagri Tommaso Battista, mentre le conclusioni sono state affidate al senatore Dario Stefano.

Roma, 14 Novembre 2016

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.