inComunicati Stampa il5 Settembre 2016

Made In Italy, Bene accordo Alibaba. Export 50 miliardi più a portata

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

“L’accordo con la piattaforma cinese di e-commerce Alibaba è una mossa strategica per una corretta promozione del Made in Italy sul mercato globale. Apprezziamo il lavoro del Ministero che su questo versante si sta impegnando concretamente e auspichiamo che, sfruttando tali iniziative, i produttori incrementino le vendite dei prodotti di qualità rendendo sempre più a portata l’obiettivo export 50 miliardi entro il 2020”.

E’ quanto afferma il presidente della Copagri, Franco Verrascina, in merito alla sottoscrizione da parte del Governo di un accordo con Alibaba che tutela i prodotti Dop e Igp contro il falso al pari di altri brand commerciali.

“Siamo convinti che promuovere le eccellenze agroalimentari del nostro Paese su una piattaforma che conta oltre 430 milioni di consumatori darà impulso ai produttori di rispondere in modo adeguato alla crescente domanda di Made in Italy sul mercato cinese” prosegue Verrascina. “Al tempo stesso i consumatori cinesi saranno garantiti dall’acquisto di prodotti non contraffatti e in tal senso ci auguriamo che il Mipaaf vigili attentamente sui fenomeni di italian sounding e contraffazione impendendo immediatamente la vendita di prodotti falsi.”

Roma, lunedì 5 Settembre 2016

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.